Cittadella-Reggina, Cardona: "L'arbitraggio ci amareggia, ci faremo sentire"
Marcello Cardona, presidente della Reggina, ha parlato ai microfoni di Febea in zona mista dopo il ko sul campo del Cittadella:
"Siamo molto amareggiati, sotto tutti i punti di vista, per le ammonizioni di Fabbian e Majer, quest'ultimo sostituito giocoforza dal mister. Non ho capito cosa sia successo nel primo tempo, nell'ambito di una gara molto tranquilla. Faremo le nostre rimostranze, la Reggina ha fatto una partiota straordinaria nel primo tempo, siamo stati pesantemente penalizzati".
Aggiunge Cardona: "Mi è venuto il mal di stomaco oggi pomeriggio, ma come si fa ad ammonire in un modo così superficiale? La Reggina non è in crisi, il secondo gol è stato spettacolare. Dobbiamo stringersi con convinzione attorno alla squadra, dobbiamo accettare la sconfitta. Dobbiamo farci rispettare ma nel modo corretto e giusto".
Sulla squadra: "Subire queste cose per loro è motivo di difficoltà. Sabato dobbiamo essere allo stadio e sostenere questa squadra. Per come ha giocato nel primo tempo merita i primissimi posti della classifica".