Reggina, si attende il bando per la concessione Sant'Agata, Minniti: "Nostro progetto può essere importante per la Città"
Virgilio Minniti, presidente della Reggina, intervenuto a Diretta Studio su Radio Gamma No Stop, ha parlato in merito alla questione Centro Sportivo Sant'Agata, per il quale si attende il bando per la concessione pluriennale da parte della MetroCity. Come noto da mesi, la AS Reggina 1914 ha presentato la propria manifestazione d'interesse per il corposo restyling del complesso, con annesso progetto dettagliato:
"Come risaputo, con la Soseteg, abbiamo creato un progetto per la ristrutturazione del Centro Sportivo Sant'Agata che può essere molto importante per tutta la città. Speriamo di poter presto iniziare a lavorare, ci auguriamo ben presto. Il Sant'Agata è la casa della Reggina, lo dovrà essere in futuro a prescindere da chi è in società".
CLICCA QUI - CS Sant'Agata, una sola proposta pervenuta: ecco chi deciderà sul progetto presentato
Si tratterebbe del primo restyling di una certa portata dai tempi di Lillo Foti. Successivamente, alcuni ex dirigenti hanno spacciato per riammodernamento una mano di pittura sui muri dei locali del Centro.