Enna-Reggina, Pergolizzi: "Buona prestazione, adesso testa al Paternò"
Rosario Pergolizzi, tecnico della Reggina, ha parlato a Febea dopo il successo sul campo dell'Enna:
"Abbiamo fatto una buona prestazione, può sembrare tutto facile ma ad Enna è dura. Siamo stati bravi a palleggiare bene, è un risultato che dà continuità e ci tranquillizza, il primo a me. Non è una vittoria o una sconfitta che ci fa cambiare, ma solo il lavoro. Ci prendiamo la vittoria e pensiamo già al Paternò".
Continua Pergolizzi: "L'Enna ha sempre fatto grandi partite in ripartenza, abbiamo cercato di essere equilibrati, siamo la Reggina ma dobbiamo dimostrarlo anche nella prossima partita. Faccio i complimenti ai ragazzi".
Sulla manovra della squadra: "Ho richiesto di fare cose semplici, puntare l'uomo. Non mi va di festeggiare o altro, sono consapevole che il calcio dà e il calcio toglie. Abbiamo margini di miglioramento, dobbiamo tenere i piedi per terra. L'Enna oggi non ha fatto l'Enna perché la Reggina ha fatto la Reggina. Dobbiamo imparare ad essere quelli di oggi, sono contento perché stanno giocando tutti e stanno lavorando tutti bene. La Reggina per me viene prima di ogni cosa".
Su Salandria: "Le motivazioni fanno sempre la differenza. Se sta giocando è perché sta meritando di giocare, non mi sono inventato nulla, sta giocando solo perché l'ho visto bene".
Sulla classifica: "Dobbiamo dare continuità di risultati, conta solo questo".