Reggina-Pompei, Trocini in sala stampa: "Faticato tanto nei duelli, tanti errori tecnici"
Bruno Trocini, allenatore della Reggina, ha analizzato il pareggio casalingo contro il Pompei direttamente dalla sala stampa del Granillo:
"E' stata una partita non bella, abbiamo trovato un'avversaria che giocava diretta, tirava su le palle scavalcando il centrocampo. Abbiamo faticato nei duelli e sicuramente abbiamo faticato in costruzione e in possesso palla. Abbiamo fatto tanti errori tecnici e abbiamo fatto confusione in fase di possesso palla. Non giustifico il risultato, questa squadra ha la forza di portare a casa una partita dal vantaggio di 2-0".
Continua Trocini: "E' stata una gara generalmente brutta, non c'è stata sofferenza da parte nostra, Martinez non ha dovuto fare grosse parate. E' stata una gara giocata sulle seconde palle. Giocare con soli due centrocampisti poteva essere un pò rischioso, giocare con due punte con la squadra in vantaggio poteva essere un rischio".
Su Ba: "Lui ha una resistenza superiore agli altri, non avevo centrocampisti in panchina. Dovevo mettere forze fresche, eravamo in difficoltà, Urso mi sembrava un pò stanco ed era già ammonito".
Sull'atteggiamento della squadra: "Secondo me non abbiamo già dato per scontato la vittoria, non siamo stati bravi con la palla e abbiamo faticato tanto. Abbiamo perso delle sicurezze, abbiamo faticato a trovare le giuste distanze e combinazioni".
Sugli infortunati: "Recuperiamo solo Salandria, speriamo di riavere anche Cham".