Reggina, due ruoli da rafforzare senza se e senza ma: le evidenti necessità dell'organico

21.12.2024 16:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, due ruoli da rafforzare senza se e senza ma: le evidenti necessità dell'organico
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina, tranne l'innesto di Grillo, non ha chiuso ulteriori operazioni in entrata nella finestra invernale di mercato dedicata ai club Dilettantistici. Alla luce degli infortuni e delle ultime scelte, appare evidente che bisogna intervenire in maniera importante in due ruoli specifici.

Serve un centrale difensivo e il profilo di Cadili del Sorrento, con un ottimo passato in D e tante presenze in C, è quello sul quale il club punta forte. Serve un attaccante centrale poiché appare chiaro che Rosseti non rientra nei piani dell'allenatore, considerando la seconda esclusione tecnica di fila. Appare abbastanza evidente che il crocevia Scafati-Favara del 12-15 gennaio rischia di essere importante anche in chiave entrate in rosa. Restare a stretto contatto con la prima in classifica è un incentivo ulteriore per piazzare innesti utili alla causa.

Giusto però ha detto Trocini che prima bisogna battere la Sancataldese e poi si potrà pensare al mercato: almeno, si spera che si pensi anche a rafforzare la rosa...