Calciomercato serie D, tutti i colpi delle squadre del girone I: tutti gli affari in TEMPO REALE
Al ia la finestra invernale di calciomercato per il trasferimento dei calciatori nell'ambito del dilettantismo. Abbiamo seguito tutte le trattative delle squadre del girone I della serie D da inizio luglio e cliccando nei link potrete rileggere tutte le trattative andate in porto. La finestra riguarda il trasferimento dei calciatori da squadre dalla D in giù.
CLICCA QUI - Tutte le date del calciomercato: via ufficiale alla finestra invernale dei dilettanti
GLI ULTIMI COLPI DELLE SQUADRE DEL GIRONE I:
UFFICIALE: COLPO BONANNO PER LA NISSA - La società NISSA F.C. comunica ufficialmente l'arrivo di 𝗧𝗼𝗺𝗺𝗮𝘀𝗼 𝗕𝗼𝗻𝗮𝗻𝗻𝗼! Classe 1995, nato a Palermo, Tommaso è un attaccante mancino con molta esperienza alle spalle tra Serie D e Serie C. In serie D in oltre duecento partite è andato a segno quasi novanta volte.
UFFICIALE: APERI ALL'ENNA - Colpo di mercato in entrata per l'Enna Calcio. Il ds Giuseppe Restuccia è riuscito a consegnare al tecnico Peppe Pagana un attaccante di grande esperienza per la categoria. Ufficiale l'arrivo di Sebastiano Aperi, classe ‘92 catanese e proveniente dall’Igea Virtus.
UFFICIALE: APERI LASCIA L'IGEA VIRTUS - La Nuova Igea Virtus ha comunicato ufficialmente la rescissione consensuale del contratto con l'attaccante Sebastiano Aperi. L'attaccante catanese, arrivato in Sicilia con l'obiettivo di dare il suo contributo alla causa giallorossa, lascia la squadra dopo aver messo a segno 2 reti in 13 partite di campionato.