Reggina, Minniti a Radio Gamma No Stop: "Tutti noi ci aspettavamo di più. Fondamentale dare più del 100% per l'amaranto"

19.12.2024 18:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, Minniti a Radio Gamma No Stop: "Tutti noi ci aspettavamo di più. Fondamentale dare più del 100% per l'amaranto"
© foto di Lillo D'Ascola

Virgilio Minniti, presidente della Reggina, intervenuto a Diretta Studio su Radio Gamma No Stop, ha dato un giudizio sul cammino della squadra amaranto:

"Ci aspettavamo qualcosina in più, noi dirigenza, la tifoseria e la squadra. Non c'è una squadra ammazza campionato, il girone di ritorno sarà un campionato a parte e vogliamo diventare velocemente la squadra da battereVogliamo chiudere benissimo il 2024 e iniziare al meglio il 2025, quindi con due successi in casa".

Aggiunge il massimo dirigente del club: "Se sei un calciatore della Reggina devi uscire dal campo e aver dato il 100%, a prescindere anche dal risultato della partita. I calciatori sono in un club dalla storia prestigiosa, giocano in uno stadio con una tradizione: a volte è mancato questo senso di appartenenza e di spirito-Reggina. In altre occasioni i nostri ragazzi hanno recuperato partite che sembravano compromesse".