Zenga (brand ambassador Siracusa): "Sarà una maratona complicata, ma consapevoli della nostra forza. Su chi ha chiesto di andare via..."
Walter Zenga, brand ambassador del Siracusa, intervenuto in conferenza stampa, ha tracciato un suo bilancio sul girone d'andata degli aretusei:
"Lavoriamo bene perché abbiamo puntio di vista che convergono. Io non guardo al passato, che non si può cambiare, conta sopratutto il presente. Abbiamo grande fiducia in Turati e in più abbiamo la consapevolezza che sarà una maratona complicata, ma siamo pronti e siamo consapevoli della nostra forza, sopratutto a livello societario"
Sulla questione legata a Convitto e ad altri scontenti in casa aretusea: "Il calciomercato dà l'autorizzazione a chiunque di pensare che si possa uscire, entrare e fare quello che si vuole senza considerare il fatto che il Siracusa è una società seria. Prima c'è il Siracusa e poi tutto il resto. Se coincidono tutte le istanze, di società, calciatore e società si può trovare sempre un accordo, altrimenti viene sempre prima la squadra, sopra tutti".