LE PAGELLE DELLA REGGINA - Giuliodori devastante, Barillà essenziale, Renelus immarcabile

16.02.2025 18:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LE PAGELLE DELLA REGGINA - Giuliodori devastante, Barillà essenziale, Renelus immarcabile

LAGONIGRO 6,5 - Tempestiva l'uscita al 4' su Fravola, dimostra di avere attenzione e letture giuste.

GIULIODORI 7,5 - Debordante sulla destra, non sbaglia nulla nelle due fasi. Segna anche il primo gol in campionato con la maglia amaranto. (dal 74' VESPRINI sv)

ADEJO 6 - Un errore abbastanza marchiano dopo 4', poi ordinaria amministrazione.

CAPOMAGGIO 6 - Buona la prima da titolare. E' attento e abbastanza preciso, dalle sue parti gli attaccanti di casa non sfondano mai.

CHAM 6 - Dopo la domenica complicata contro il Siracusa, infila una prestazione dignitosa e attenta.

BARILLA' 7 - Il Capitano dimostra che la sua assenza contro il Siracusa è stata decisiva in negativo per la squadra amaranto. Non sbaglia quasi nulla, pressione, tecnica, anche un assist per lo 0-4 di Provazza. Immarcabile.

LAARIBI - 6,5 - Solito buon lavoro davanti alla difesa, solito lottatore e solito "catalizzatore" della squadra. Unica macchia il giallo assolutamente evitabile. (dal 72' DALL'OGLIO 6 - Bello il suo assist per il gol di Perri.)

PORCINO 6,5 - Grande sacrificio a metà campo per la squadra, tenta anche la fortuna nell'area avversaria.

RAGUSA 6 - Non trova il guizzo sottoporta, ma ancora una volta si mette al servizio della squadra amaranto nelle due fasi. (dall'83' PERRI 6 - Conquista la soddisfazione del primo gol stagionale dopo tante partite viste dalla panchina.)

BARRANCO 6 - Pochissimi palloni giocabili sottoporta, tanto lavoro "sporco" per la squadra, certamente utile per il collettivo. (dal 61' DE FELICE sv - Prestazione utile a mettere minuti nelle gambe.)

RENELUS 6,5 - Nel primo tempo è a tratti immarcabile, a parte un gol annullato, sigla il momentaneo 0-2 e cancella la mezza-delusione della partita contro il Siracusa. (dal 68' PROVAZZA 6,5 - Dopo una stagione sin qui in apnea, si regala una prestazione tutta tecnica e velicità, oltre al primo gol.)

TROCINI 6,5 - Non era per nulla semplice tenere alta la concentrazione dopo la batosta contro il Siracusa. Ribadisce le scelte delle ultime settimane e ricomincia il cammino, ritrovando una squadra determinata e concreta.