Reggina, Dall'Oglio sulla corsa al primo posto: "Vietato mollare. I nostri tifosi hanno mostrato a tutta Italia la loro passione"

Jacopo Dall'Oglio, centrocampista della Reggina, ha parlato a Gazzetta del Sud e in merito alla corsa al primo posto ha sottolineato:
"Vietato mollare. Il nostro mister è motivato e anche noi lo siamo. Sei punti a dieci turni dal termine si possono recuperare. Magari il Siracusa commetterà qualche passo falso e dovremo essere bravi ad approfittarne. Possiamo farcela perché il nostro organico non è inferiore a quello della capolista".
Sullo scontro diretto: "Abbiamo avuto le occasioni per riequilibrare le sorti del match. La squadra ha provato a reagire e spiace che non sia arrivato il 2-2. Il calcio dà e toglie e per noi non è stata una giornata fortunata. Eravamo in vantaggio, anche grazie al nostro splendido pubblico. I tifosi hanno mostrato agli occhi dell’Italia la loro passione verso i colori amaranto. Quando riesci a portare quasi ottomila spettatori significa che l’ambiente ha apprezzato il tuo lavoro"