Il Messina trema, il ds Roma: "Risposte concrete entro 48 ore". La Curva Sud alza la voce

19.02.2025 18:55 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Il Messina trema, il ds Roma: "Risposte concrete entro 48 ore". La Curva Sud alza la voce
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Situazione abbastanza caotica a Messina dopo che l'azionista di maggioranza, la AAD Invest, ha ammesso di non aver potuto far fronte al pagamento dei contributi. Il ds Roma, nel corso di una conferenza stampa organizzata per discutere della situazione, ha sottolineato:

"Vogliamo chiarezza per quello che deve essere il futuro della società. Noi dobbiamo lavorare tranquilli e avere in mente solamente il campo, non quelle vicissitudini che non fanno parte del gioco del calcio. Il nostro referente attuale è il presidente Stefano Alaimo, a lui e Aad Invest Group chiediamo chiarezza. Devono dimostrarci che possono sostenerci con fatti concreti e non più con le chiacchiere, ma devono farlo ora, non tra una settimana o un mese, ottemperando alle spettanze, perché così magari potremmo avere una penalizzazione inferiore che ci può permettere di lottare in qualcosa in cui crediamo. Entro 48 ore servono delle risposte concrete. Questo stiamo chiedendo, nulla di più. Ho parlato anche con Cissé per telefono, come Davide, ma servono i fatti e il cash sul conto per pagare le spettanze, l’ordinario e lo straordinario per permetterci di arrivare a fine stagione".

LA CURVA SUD FA SENTIRE LA PROPRIA VOCE - I tifosi della Curva Sud hanno pubblicato una nota stampa in cui invitano la città a stare vicini alla squadra:

"La Curva Sud, viste le ultime vicissitudini societarie, si stringe attorno ai calciatori e staff tecnico del Messina in questo momento di forte tensione. Abbiamo deciso di comune accordo, di sostenere la nostra gloriosa maglia, ancor di più rispetto a quanto fatto in precedenza.

Con il presente comunicato invitiamo tutti i tifosi giallorossi e tutta la cittadinanza a gremire gli spalti in maniera massiccia nel delicatissimo match di lunedì contro il Trapani.  Alla società attuale dimostriamo il nostro TOTALE DISPREZZO per quanto accaduto. E qualora non sia ancora compresa l'importanza di questa piazza, diciamo a gran voce di dar seguito agli impegni già presi portando avanti fatti e non chiacchiere.

MESSINA MERITA RISPETTO. Sosteniamo la maglia. Il Messina ha bisogno dei messinesi. Tutti in curva per la città”.