L'ItalBasket attesa a Reggio domenica, Falcomatà presenta il nuovo cubo multimediale del PalaCalafiore

20.02.2025 17:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ItalBasket attesa a Reggio domenica, Falcomatà presenta il nuovo cubo multimediale del PalaCalafiore

Domenica la gara della Nazionale italiana di basket al PalaCalafiore, per l'occasione debutterà il nuovo cubo multimediale, L'impianto di Pentimele è stato fatto oggetto di un corposo restyling, come sottolineato dal sindaco di Reggio Calabria Falcomatà in un post social.

Ecco cosa scrive il primo cittadino:

Eccolo qua! Al PalaCalafiore stiamo provando il nuovo cubo multimediale. Domenica farà il suo esordio per la nazionale di basket nella gara ufficiale contro l'Ungheria, valevole per le qualificazioni agli europei.

Dopo 20 anni gli azzurri della pallacanestro tornano a Reggio. E noi li accogliamo con questo nuovo dispositivo tecnologico, lo stesso che si utilizza nelle partite del NBA, che proietterà anche le immagini della nostra meravigliosa Reggio! E con un restyling generale del Palazzetto, di circa un milione e mezzo di euro tra nuovi seggiolini, tribune telescopiche retrattili, panchine, bagni, spogliatoi, postazioni segnapunti e videosorveglianza, che rende giustizia ad uno degli impianti sportivi più grandi ed importanti del Meridione.