Caso Akragas, l'annuncio dell'avvocato Arnone: "Sarò io a traghettare la squadra sino a fine campionato"

Sarà l'avvocato Arnone il traghettatore dell'Akragas sino a fine campionato. Ad annunciarlo lo stesso tramite un video sui social:
"...Sarò io, come si suol dire in questi casi, a traghettare la squadra dell’Akragas sino alla fine del campionato e questo dovrà avvenire in un contesto assolutamente diverso rispetto a quello che abbiamo avuto sinora. E io come principale punto di riferimento (..)
Se andiamo a vedere le storie di ognuno di questi giocatori, sono storie eccellenti per la Serie D in cui giocano, però si è creato un contesto che la mia presenza deve servire a diradare, a far sparire. Peppe Arnone assume l’impegno di dare, come ha sempre fatto nella sua vita, tutto se stesso da oggi e sino a maggio, la fine del campionato, perché l’Akragas calcio sia presente.
Speriamo nella prossima Serie D e comunque, se andasse male, nel migliore dei modi, nel prossimo campionato di Eccellenza. Io sono uno che non perde tempo. Già ho esaminato con i miei consulenti il calendario che abbiamo noi e quello che hanno le altre squadre che potrebbero retrocedere e sostituirci agli ultimi posti.mento, come massimo comandante in questo momento dell’Akragas, adesso vi darò alcuni particolari, intendo modificare molte cose".