Caos Lucchese, un ristorante/pescheria garantirà i costi per la prossima trasferta. Che strazio questo calcio italiano...

La FIGC e la Covisoc si sono ridotte ad ammettere società che non hanno neanche i soldi per pagare brevi trasferte. E' il caso della gloriosa Lucchese, lasciata sola da i vari gruppi che si sarebbero succeduti nella gestione.
Dopo il mancato pagamento degli stipendi, si sono palesati i problemi legati all'ordinaria amministrazione. La squadra, unitamente allo staff tecnico, ha deciso di proseguire, ma ci sono da garantire i pagamenti per gli spostamenti per le trasferte.
Nelle scorse ore era emersa l'ipotesi che i giocatori potessero raggiungere Sestri Levante con mezzi propri e a proprie spese, ma questa eventualità è stata scongiurata. Come scrive tuttoc, "la Lucchese partirà regolarmente con il pullman societario, come già accaduto nelle precedenti trasferte. Secondo quanto riportato da più fonti locali, i costi per lo spostamento verranno coperti da un noto ristorante e pescheria locale".
La domanda è la solita: gentile Federcalcio, a che pro tutto ciò?