CastrumFavara-Reggina, Trocini in sala stampa: "Complimenti ai ragazzi. Contento di Dall'Oglio"
Bruno Trocini, tecnico della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo il successo sul campo della CastrumFavara:
"Il primo tempo è stato quasi beffardo, potevamo chiudere con diversi gol di vantaggio e invece abbiamo chiuso sull'1-1. Abbiamo preso il pari su un'azione viziata da fallo su Girasole, avevamo tre centrocampisti ammoniti e nello spogliatoio abbiamo cercato di tenere la calma. Ad inizio ripresa abbiamo cercato di tornare quadrati e giocare con la testa".
Aggiunge Trocini: "La squadra ci ha messo la massima applicazione, questi ragazzi hanno fatto due partite in tre giorni, 20 ore di pullman, hanno fatto sacrifici importanti dal punto di vista fisico. Voglio fare i complimenti alla squadra, per il grande spirito mostrato. C'era grande partecipazione in panchina e questa è una grande soddisfazione per qualsiasi allenatore".
Su alcune sostituzioni: "Ho cambiato Ingegneri che Giuliodori per problemi muscolari".
Su Dall'Oglio: "Lui ha una qualità indiscutibile, la mia speranza è di averlo anche al 70%, oggi forse ha spinto un pò troppo, ma fisicamente ha retto".
Conclude Trocini: "E' una partita che temevamo molto, stimo molto Pietro Infantino, siamo venuti qui con molto rispetto. La CastrumFavara sta facendo un ottimo campionato, faccio i complimenti alla società".