Scafatese-Reggina, Trocini in sala stampa: "Due punti persi, grande rimpianto"
Bruno Trocini, tecnico della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo il pareggio sul campo della Scafatese. In fondo il video della conferenza:
"La partita è stata fatta bene, sono due punti persi. C'è amarezza, il vento ha condizionato una partita giocata sui nervi, sui contatti fisici e su questo non siamo mancati. Abbiamo avuto i palloni più importanti per vincerla, peccato".
Continua Trocini: "C'è grande rimpianto, siamo venuti in casa di una squadra forte, costruita per vincere, abbiamo fatto meglio di loro. Questo ci deve far credere di poter raggiungere l'obiettivo, ma la squadra ci crede. Dopo il gol subito la squadra si è buttata in avanti alla ricerca della vittoria, non posso fare altro che fare i complimenti a tutti".
Aggiunge l'allenatore amaranto: "E' stata una gara molto spezzettata, ci sono stati tanti falli, molte interruzioni per l'ingresso dei medici. Ho visto sempre i miei molto avvelenati, il moto d'orgoglio avuto dopo il pari è stato importante: ma prestazioni del genere meritano i tre punti, negli spogliatoi i ragazzi erano molto amareggiati. Dal punto di vista della voglia di vincere ci siamo, poi è chiaro che serve altro... . Dal punto di vista temperamentale l'abbiamo dominata, ci è mancato fare gol quando hai la palla per lo 0-2".
Su Barranco: "Non è stata una partita semplice per lui, doveva duellare contro due difensori, è stata una partita sporca. E' stato bravissimo a crearsi la palla gol, poi è uscita fuori di pochissimo".
Sulla corsa al vertice: "Ci sono cinque squadre che stanno spingendo forte. Chi riuscirà a vincere tante gare e chi avrà la meglio negli scontri diretti allora potrà fare la differenza".