CastrumFavara-Reggina, le ultime, le probabili formazioni, LIVE su TuttoReggina.com
La CastrumFavara riceve la Reggina, il team di Infantino naviga in relativa tranquillità di classifica, sopratutto dopo il successo contro l'Acireale, ma certamente vorrà proseguire il suo cammino molto positivo.
Il trainer ex Cittanovese tra le altre, se la giocherà con il 4-2-3-1, che prevede l'esperto Scuffia tra i pali, Lo Duca e Vaccaro sugli esterni, con il 2004 De Min e il 2006 Frangiamone al centro della difesa. A metà campo il duo Baglione-Mal, mentre sugli esterni alti il 2005 Cammilleri a destra e l'esperto La Piana a sinistra. Davanti l'unica punta Varela, in gol domenica contro gli acesi, supportato da Deiana Testoni.
CLICCA QUI - CastrumFavara-Reggina, i convocati di Infantino: ben 27 a disposizione
***************************************
Appuntamento fondamentale per la Reggina, attesa alla sfida contro la CastrumFavara e costretta a vincere per andare a -3 dalla capolista Siracusa.
Trocini deve fare a meno di Adejo, alla pari del nuovo arrivato Capomaggio, fuori anche Salandria, Forciniti, Lazar e Rosseti. Difficilmente ci saranno sostanziali novità nell'undici titolare e si andrà avanti con la formazione tipo.
Ancora spazio a Lagonigro in porta, Giuliodori e Ndoye sugli esterni, Girasole e Ingegneri centrali.
A centrocampo il trio Porcino-Laaribi e Barillà, con Urso e Dall’Oglio alternative.
In avanti, con Ragusa e Grillo, Barranco favorito su Curiale: Perri, Provazza e Renelus le alternative utilizzabili a gara in corso.
CLICCA QUI - Reggina, i convocati per la CastrumFavara: in 20 a disposizione di Trocini
***************************************
LE PROBABILI FORMAZIONI:
CASTRUMFAVARA - (4-2-3-1) - Scuffia; Lo Duca, De Min (2004), Frangiamone, Vaccaro; Baglione, Mal; Cammilleri (2005), Deiana Testoni, La Piana; Varela. Allenatore: Infantino
REGGINA - (4-3-3) - Lagonigro; Giuliodori, Girasole, Ingegneri, Ndoye; Porcino, Laaribi, Barillà; Ragusa, Barranco, Grillo. Allenatore: Trocini
***************************************
L'ARBITRO della GARA - CastrumFavara-Reggina, gara valida per la sedicesima giornata del girone I della serie D, sarà diretta dal signor Gianpasquale Tedesco di Battipaglia, che sarà coadiuvato dai signori Cafisi e Santoriello, entrambi appartenenti alla sezione AIA di Nocera Inferiore.
Si tratta del secondo incrocio tra il fischietto campano e la Reggina: la prima risale alla gara Ragusa-Reggio Calabria del 29 ottobre 2023.
***************************************
I PRECEDENTI - Non esistono precedenti tra le due squadre. Peraltro, la CastrumFavara è stata fondata la scorsa annata dalla fusione tra Canicattì e Favara.
***************************************
LIVE su TUTTOREGGINA.COM - Gara LIVE su Tuttoreggina.com, con la consueta cronaca, news, analisi, commenti e quant'altro: calcio d'inizio alle ore 14.30 di mercoledì 15 gennaio.
*****************************
PAGINE SOCIAL TUTTOREGGINA.COM - Segui, commenta e interagisci tramite le pagine social di TuttoReggina.com
CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI TUTTOREGGINA.COM
CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM DI TUTTOREGGINA.COM
CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE TWITTER DI TUTTOREGGINA.COM
CLICCA QUI PER IL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DI TUTTOREGGINA.COM