CastrumFavara-Reggina, Praticò a Febea: "Ecco la nostra posizione sul ricorso della Scafatese. Campionato apertissimo"

15.01.2025 16:55 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
CastrumFavara-Reggina, Praticò a Febea: "Ecco la nostra posizione sul ricorso della Scafatese. Campionato apertissimo"

Giuseppe Praticò, direttore generale della Reggina, è intervenuto a Febea dopo il match vinto a Favara:

"Campionato apertissimo, peccato per domenica scorsa, ma va bene così. La Reggina ha fatto 40' da squadra importante, il Favara ha trovato il gol sull'unica occasione avuta, nella ripresa è uscota fuori la qualità della nostra squadra. Sono contento per il risulatto che per la prestazione dei singoli, a partire da Jacopo Dall'Oglio, ma anche Provazza".

Sulla questione Scafatese: "Abbiamo ricevuto il reclamo, si tratta della posizione di Renelus, che ha fatto 12 partite e 2 gol, l'accordo è regolarmente depositato. La Reggina è abbastanza tranquilla, abbiamo controllato tutte le possibili anomalie: per me il ricorso non sortirà alcun effetto. Questa situazione è davvero paradossale, il giocatore Renelus ha avuto il rinnovo del contratto, il giocatore è stato inserito in tutte le liste inviate in Lega. Sicuramente si tratta di un'anomalia del sistema, abbiamo il documento del deposito dell'accordo".

Sul campionato: "Lascia aperti tanti spiragli, noi dobbiamo guardare in casa nostra e cercare di fare il massimo".

Sulla tifoseria amaranto: "I nostri tifosi sono encomiabili, hanno incitato i ragazzi dall'inizio alla fine. Nonostante la giornata feriale, sono arrivati a Favara".