Serie A - Operazione Nostalgia, cambia la data del raduno di Reggio Calabria: si svolgerà sabato 6 settembre, atteso ospite internazionale

14.02.2025 20:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Serie A - Operazione Nostalgia, cambia la data del raduno di Reggio Calabria: si svolgerà sabato 6 settembre, atteso ospite internazionale
© foto di Serie A - Operazione Nostalgia

Serie A - Operazione Nostalgia ha annunciato che il raduno di Reggio Calabria si svolgerà sabato 6 settembre. Lo spostamento é dovuto alla partecipazione di un ex calciatore di caratura internazionale, come si evince dagli indizi lanciati dagli organizzatori.

Ecco la nota ufficiale:

Ve lo abbiamo anticipato qualche giorno fa. Ora è ufficiale.
Il raduno di Operazione Nostalgia a Reggio Calabria, d'accordo con l'amministrazione comunale e la società Reggina, è stato posticipato a sabato 6 settembre 2025. Per chi ha già acquistato il biglietto, non cambierà nulla. Il biglietto sarà valido per la nuova data.

Ci scusiamo nuovamente con chi non potrà essere con noi il 6 settembre, ma se vedete il primo commento forse ci capirete.
Porteremo a Reggio Calabria un raduno MONDIALE, vero FIFA?

Per tutti quelli che hanno acquistato il biglietto e non potranno venire il 6 settembre, da lunedì 17 febbraio sarà attiva la procedura per il RIMBORSO.

Per qualsiasi problematica o info ci sarà il nostro massimo supporto, basterà scriverci qui:

raduno@operazionenostalgia.com

I biglietti per il raduno di Reggio Calabria del 6 settembre si potranno acquistare da lunedì 17 febbraio.