UFFICIALI le dimissioni dell'amministratore unico dell'Akragas Strano: la nota stampa

17.02.2025 12:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
UFFICIALI le dimissioni dell'amministratore unico dell'Akragas Strano: la nota stampa

Dopo l'annuncio in conferenza stampa, l'amministratore unico dell'Akragas, Strano, ha formalizzato le proprie dimissioni dalla carica.

Strano ha annunciato anche il passo indietro di ds, area tecnica e ha anche "liberato" i calciatori. La palla adesso passa alla proprietà, che peraltro qualche tempo fa ha annunciato di voler consegnare la squadra all'Amministrazione Comunale. Il caso è abbastanza intricato e non resta che attendere gli sviluppi.

CLICCA QUI - Crisi Akragas, l'amministratore unico annuncia dimissioni in blocco: "Non ci sono i presupposti per continuare, va ritirata la squadra"

CLICCA QUI - Cosa accade alla classifica in caso di ritiro dell'Akragas? Ecco cosa dicono le NOIF

Ecco la nota del sodalizio biancoazzurro:

La Società dell’Akragas comunica che l’Amministratore Delegato Graziano Strano ha rassegnato ufficialmente le proprie dimissioni, trasmettendole tramite PEC nella mattinata odierna al club biancoazzurro. Strano esprime la sua gratitudine alla società per i due anni trascorsi all’Akragas, un’esperienza che ha contribuito alla sua crescita professionale. Contestualmente, rivolge al club i migliori auguri per un futuro ricco di successi sportivi

In attesa che l’Akragas nomini un nuovo Amministratore Delegato, Graziano Strano rimarrà a disposizione della società per garantire un passaggio di consegne sereno e ordinato. La società ringrazia Graziano Strano per il lavoro svolto con professionalità e dedizione, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera.