Reggina, Nino Ragusa: "Vogliamo dare alla gente amaranto tutte le soddisfazioni che meritano"

Nino Ragusa, attaccante della Reggina, ha parlato a ilreggino.it e ha sottolineato la sua voglia di dare il massimo per la causa amaranto
"Ho giocato a Reggio circa 12-13 anni fa e da allora il legame con questa squadra e con la città non è mai venuto meno. La Reggina e Reggio Calabria hanno sempre avuto un posto speciale nel mio cuore. Tornare è stato un grande piacere e sto mettendo tutto me stesso per il bene della squadra. Ho scelto di scendere di categoria proprio per la Reggina e per questo motivo sento un impegno morale e personale forte, perché voglio conquistare qualcosa di importante per questa squadra. Sono felice che la gente abbia notato il mio impegno e adesso voglio restituire loro la soddisfazione che meritano"
Sul sostegno dei tifosi: "È bellissimo. Li ringraziamo sempre, cerchiamo di essere sempre positivi. Ci stanno dando tantissimo, sia in casa che in trasferta. Non mollano mai, ci trasmettono la loro carica. Noi faremo di tutto per dare loro le soddisfazioni che meritano".
.