L'angolo dei Tifosi, la Reggina batte il Licata e riparte: le vostre mail

La Reggina batte il Licata e riprende il suo cammino dopo la dolorosa sconfitta interna contro il Siracusa. La squadra dimostra di esserci, il distacco dal primo posto però è importante.
Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività. Dite la vostra sulla gara, sulle prospettive della squadra, sulla continuazione della stagione.
Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.
***************************************
Spett.le Redazione, lo so che il passato non si può modificare, però il rammarico per i 6 punti persi con i pareggi in casa e il rigore del 1-2 fallito a Scafati, è grande. Anche con le due sconfitte contro il Siracusa adesso saremmo a pari punti, ma tant'è! Adesso non ci rimane che continuare con le vittorie, come si è fatto a Licata. Senza fare tanto calcoli e non avere il timore di offendere gli avversari facendogli anche 7 gol (vedi Siracusa al Locri) questo è il gioco del calcio. Non possiamo rischiare, anche sul 2-0, di giochicchiare e subire il pareggio (vedi Reggina-Pompei). A fine campionato si tireranno le somme. Anche se potrà dare fastidio a qualcuno (pochi), questa è la squadra della città e per questa squadra si fa il tifo. Distinti saluti
Giorgio D
***************************************
Superiorità schiacciante per tutti i 90 minuti contro una squadra molto scarsa ma comunque un segnale che si ha ancora voglia di lottare . Certo loro ormai sembrano troppo lanciati verso il primo posto e se incontrano squadre sin troppo remissive come ieri non c'è niente da fare. Peccato per la praticamente certa inutilità dei playoff che oltretutto penalizza assurdamente le piazze a favore delle seconde squadre delle grandi impedendoti i ripescaggi. L'inferno della D.
FORZA REGGINAA
Joseph Maria Ubaldini ( Mubaldi)
Buongiorno a tutti i tifosi innamorati della Reggina come me' !!!! Come me' che anche questo fine settimana sono riuscito a venire a vedere la mia amata squadra del cuore, e nonostante la sconfitta e le mille difficoltà logistiche ed economiche lo rifarei ancora mille volte!!!! E vado subito al sodo....se domenica ho avuto la fortuna di rivivere certe emozioni uniche, lo devo a questa società che ha messo in piedi questa squadra tra mille polemiche inutili e ingiustificate. Purtroppo che colpa hanno questi proprietari se Nessuno, dico nessuno..con i fatti e non con le chiacchiere si sono interessati all'acquisizione di questa società che per passione e numeri merita questa categoria. in questa giornata di Amore voglio ricordare e rendere onore a quel padre e figlio partiti da Asti domenica notte in aereo da Milano e rientrati la domenica stessa!!!... come ricordo quel ragazzo incontrato a Genova un venerdì sera... arrivato dall'Inghilterra!!!!...e sempre nella stessa partita ragazzi che venivano da Reggio Calabria e dopo la partita dormivano in aeroporto!!! Per ripartire sabato mattina. Scusate...dico a tutti....fate parlare di Reggina a Chi la AMA VERAMENTE e a PRESCINDERE !!!!...
Peppe