Trapani-Reggio Calabria, Torrisi sugli amaranto: "Amaranto hanno qualità importanti, sarà una finale"

09.03.2024 14:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Trapani-Reggio Calabria, Torrisi sugli amaranto: "Amaranto hanno qualità importanti, sarà una finale"

Alfio Torrisi, tecnico del Trapani, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo contro la la LFA Reggio Calabria. Sugli amaranto sottolinea:

"La LFA ha nomi importanti, hanno una qualità importante. Non è arrivata all'obiettivo di lottare per il primo posto, causa anche le difficoltà legate alla partenza ritardata. E' una partita complicata, ha fatto 22 punti fuori casa, hanno subito solo sei gol in trasferta, hanno dei giovani con esperienze in C e giocatori Over molto importanti che hanno giocato in categorie superiore. Gara difficile, ma dobbiamo continuare ad inseguire il nostro obiettivo, che iniziamo ad intravedere. Loro hanno l'obiettivo playoff, il tempo stringe anche per loro, sarà una finale".

Sul modulo della Reggina: "Contro la Gioiese ha giocato con il 3-5-2, lo hanno riproposto contro il Sant'Agata e hanno fatto male, poi hanno giocato con il 4-3-3. Credo che questo sia l'unico modulo che conoscano molto bene, Provazza e Renelus sono calciatori di gamba e importanti, hanno corsa e qualità importanti, ma la nostra difesa ha mostrato la sua forza nel corso del campionato".

Continua Torrisi sulla difesa di Trocini: "I numeri indicano che la squadra calabrese subisce poco, abbiamo lavorato su alcune soluzioni, speriamo di aver trovato la giusta soluzione tattica".