Trapani-Reggio Calabria, Torrisi: "Non abbiamo ancora vinto il campionato, ma se centriamo i tre punti con gli amaranto..."

Alfio Torrisi, tecnico del Trapani, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo contro la la LFA Reggio Calabria, spronando i suoi a non sottovalutare l'impegno di domenica
"Loro devono ancora cercare di raggiungere i playoff, si affronteranno due squadre forti, con blasone. Dobbiamo sfruttare il fattore campo e avere la spinta dei nostri ragazzi. E' una fase delicata della stagione, marzo è un mese tosto, il mese in cui rifinire la stagione, che deve portarci ad aprile per raggiungere l'obiettivo che ci siamo prefissati. Domani è una partita importante, ha fatto bene il presidente a rimarcarlo, se qualcuno pensa che abbiamo già vinto deve farsi da parte, il traguardo è lì, ma non c'è il verdetto della matematica".
Sulla corsa alla C: "Vincere domani significherebbe essere all'80% del percorso, è un dato numerico. Dobbiamo fare 17 punti per vincere il campionato, nel caso in cui il Siracusa le dovesse vincere tutte. Contro la Reggio Calabria è un crocevia importante".