Trapani-Reggio Calabria, la conferenza di Torrisi: "Non siamo ancora in C, contro gli amaranto gara decisiva"

Alfio Torrisi, tecnico del Trapani, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo contro la la LFA Reggio Calabria, ecco tutte le sue dichiarazioni:
"La LFA ha nomi importanti, hanno una qualità importante. Non è arrivata all'obiettivo di lottare per il primo posto, causa anche le difficoltà legate alla partenza ritardata. E' una partita complicata, ha fatto 22 punti fuori casa, hanno subito solo sei gol in trasferta, hanno dei giovani con esperienze in C e giocatori Over molto importanti che hanno giocato in categorie superiore. Gara difficile, ma dobbiamo continuare ad inseguire il nostro obiettivo, che iniziamo ad intravedere. Loro hanno l'obiettivo playoff, il tempo stringe anche per loro, sarà una finale".
Continua Torrisi: "Rispetto a domenica sarà un Trapani diverso, sotto tanti aspetti. Non deve mai mancare l'aspetto mentale, a Barcellona serviva mostrare maturità, era importante non perdere"
Sul modulo della Reggina: "Contro la Gioiese ha giocato con il 3-5-2, lo hanno riproposto contro il Sant'Agata e hanno fatto male, poi hanno giocato con il 4-3-3. Credo che questo sia l'unico modulo che conoscano molto bene, Provazza e Renelus sono calciatori di gamba e importanti, hanno corsa e qualità importanti, ma la nostra difesa ha mostrato la sua forza nel corso del campionato".
Aggiunge Torrisi: "Loro devono ancora cercare di raggiungere i playoff, si affronteranno due squadre forti, con blasone. Dobbiamo sfruttare il fattore campo e avere la spinta dei nostri ragazzi. E' una fase delicata della stagione, marzo è un mese tosto, il mese in cui rifinire la stagione, che deve portarci ad aprile per raggiungere l'obiettivo che ci siamo prefissati. Domani è una partita importante, ha fatto bene il presidente a rimarcarlo, se qualcuno pensa che abbiamo già vinto deve farsi da parte, il traguardo è lì, ma non c'è il verdetto della matematica".
Sulla rosa: "Ho tutti i calciatori a disposizione, Cristini è un calciatore importante, conosciamo la sua qualità e la sua forza. Bolcano ha fatto bene, vedremo chi giocherà domani".
Sulla corsa alla C: "Vincere domani significherebbe essere all'80% del percorso, è un dato numerico. Dobbiamo fare 17 punti per vincere il campionato, nel caso in cui il Siracusa le dovesse vincere tutte. Contro la Reggio Calabria è un crocevia importante".
Su Convitto: "Sarà della partita, ha recuperato regolarmente, giocherà dal primo minuto".