Trapani-Reggio Calabria, Antonini carica i suoi: "E' la partita decisiva, se vinciamo siamo in C"

Valerio Antonini, patron del Trapani, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Reggio Calabria, caricando il match di domenica pomeriggio:
"E' una vigilia importantissima, decisiva per la vittoria del campionato. Sono consapevoli dell'importanza della gara, vincendo abbiamo l'80% di possibilità di vincere il campionato, statistiche alla mano. E' importantissimo non sbagliare, è determinante vincere. Ci presentiamo in ottime condizioni, mi aspetto una grande vittoria e ci saranno almeno 5mila allo stadio. La gara del 7 aprile sarà quella della promozione, stiamo preparando qualcosa di mai visto in città per festeggiare il salto in C".
Aggiunge Antonini: "Ci stanno provando in tutti i modi ad attaccarci in tutti i modi. Io non scherzo, devo difendere quanto ho costruito".
Sul progetto calcistico Antonini sottolinea: "Ho sempre detto che senza lo stadio nuovo il Trapani Calcio non può andare da nessuna parte. Abbiamo identificato due-tre soluzioni e ci stiamo lavorando. Lo stadio attuale non può essere trasformato. L'Italia ha bisogno di realizzare, nelle principali città, strutture nuove e redditizie, altrimenti il gap con le maggiori squadre europee è incolmabile. Se non porto a termine il progetto stadio ho davvero le mani legate".