L'angolo dei Tifosi, la Reggina perde in casa contro il Siracusa: le vostre mail, PARTE 4
La Reggina perde la partita più attesa dell'anno contro il Siracusa e lascia strada libera agli aretusei, oramai senza ostacoli nella loro corsa alla serie C.
Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività. Dite la vostra sulla gara, sulle prospettive della squadra, sulla continuazione della stagione.
Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.
***************************************
Spett.le Redazione, per la promozione, in caso arrivo a pari punti valgono gli scontri diretti ovvero si andrà allo spareggio? Distinti saluti
Giorgio D
LA REDAZIONE RISPONDE: In caso di parità si va allo spareggio.
***************************************
Buonasera, innanzitutto dobbiamo fare mea culpa per la situazione in cui siamo. La situazione è' critica, reagire è il minimo, vincerle tutte è un obbligo, anche perché, non è detto che il Siracusa le vinca tutte. Io un appunto però a Trocini lo devo fare, per quanto riguarda il portiere. Lagonigro, in prospettiva può essere una valida soluzione ma, io, avrei schierato Martinez, se non altro per l'esperienza. Sui due gol, non mi è parso molto reattivo, come tutta la difesa. La giovane età può aver giocato un brutto scherzo. Comunque, abbiamo pagato l'assenza di Barillà, pezzo da novanta, per la categoria. il suo carisma è mancato per tutti. Ultima cosa, se, nella malaugurata ipotesi che, ci si debba iscrivere ancora alla D, Trocini può essere ancora il nostro allenatore. Spero che, ripeto, nella malaugurata ipotesi di ripetere l'anno, che sia l'ultimo, è umiliante per i nostri colori e il blasone, restare in questa categoria. Sempre forza Reggina.
Domenico da Milano