ESCLUSIVA TUTTOREGGINA/ Parla Alessandro Cicchetti, procuratore di Bombagi: «Reggina progetto importantissimo, li aspettiamo»

09.06.2011 11:59 di  Giovanni Cimino   vedi letture
Francesco Bombagi
Francesco Bombagi

Francesco Bombagi, attaccante sardo che ha militato nell'ultima stagione nella Villacidrese, era il rinforzo scelto dalla Reggina a gennaio per rafforzare l'attacco. Ora che la stagione della sua squadra (oramai ex) si è conclusa e anche quasi tutti i campionati sono alle battute finali, c'è la possibilità di riparlare del suo possibile trasferimento in riva allo Stretto. Alessandro Cicchetti gestisce il calciatore, insieme a Jerry Palomba, altro agente di cui si è parlato in chiave Reggina, per il possibile affare Maikol Negro della Nocerina. Ecco quanto detto ai nostri microfoni:

«La Reggina ha provato a prenderlo a gennaio e ha cercato di trattare con la Villacidrese, da società dunque che opera correttamente. La Villacidrese ha preferito non trovare un accordo con la società del presidente Foti, nonostante il calciatore fosse  in scadenza».

Bombagi è ancora un nome che può essere accostato alla Reggina?
«La Reggina è in forte corsa, come anche altre squadre».

Sono previsti appuntamenti, scadenze?
«Noi abbiamo un rapporto continuo con la società, con il presidente e con Giacchetta. E' chiaro che il nostro interesse è quello di sederci e parlare con la Reggina, perché è un progetto importantissimo, gestito benissimo da Foti e dal direttore sportivo. Aspettiamo la Reggina, perché è una piazza ambiziosa e credo si vorrà continuare sulla strada intrapresa in questa stagione».

Nel caso in cui Bombagi fosse arrivato a Reggio già a gennaio, era previsto che rientrasse nella Prima Squadra, con la possibilità di giocarsi una maglia, oppure era previsto per lui un prestito in altra società?
«Sarebbe venuto a Reggio per rimanere nella Prima Squadra e giocarsi le sue chance per un posto tra i titolari».

 

Riproduzione vietata. Consentita solo previa citazione della fonte. Tutti i diritti riservati