Caffo (pres.Vibonese): "Non regaleremo nulla al Siracusa. I costi per la C saranno altissimi"

25.04.2025 13:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Caffo (pres.Vibonese): "Non regaleremo nulla al Siracusa. I costi per la C saranno altissimi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Pippo Caffo, patron della Vibonese ha parlato a Diretta Dilettanti su Tris Siracusa e sul campionato dice:

"Siracusa e Reggina hanno dimostrato di meritare la classifica che hanno. Un punto può fare la differenza, io sei anni fa ci sono passato raggiungendo il Troina alla penultima giornata, poi abbiamo fatto lo spareggio vincendolo".

Caffo, con il sorriso sulle labbra, dice a Ricci presente nel corso della trasmissione: "Non aspettatevi regali, tra Siracusa e Vibonese sono sempre state partite belle".

Sulla serie C: "Noi vorremmo vincere i playoff e in quel caso possiamo avere una posizione importante. Certamente chi vuole fare la C avrà oneri molto, molto importi, saranno da forche caudine. Non tutti riusciranno ad ottemperare, bisogna avere una società molto forte, secondo me ci vorranno almeno quattro-cinque milioni di euro per gestire una squadra in C. Ci sono numerose prescrizioni obbligatorie, vedi quelle relative a staff tecnici, sanitari e altro. Ci saranno i viaggi da fare, vedi quelli per giocare sul campo della Juventus. Realtà piccole difficilmente possono avere incassi da stadio importanti, è dura trovare sponsor in alcune realtà".