Serie C girone B, la situazione in coda a 90' dal termine (con un occhio ai ripescaggi): Lucchese punta alla salvezza diretta, Milan Futuro ai playout

Nel girone B della serie C occhi puntati sui playout salvezza, considerando che la Lucchese avrà certamente grossissime difficoltà ad iscriversi considerando che la Procura di Lucca ha chiesto il fallimento del club rossonero.
Se la Lucchese retrocede in D, l'eventuale posto non si libererebbe, in caso di salvezza invece potrebbe liberarsi uno slot: ovviamente grabee solidarietà ai dipendenti del club e ai tifosi rossoneri.
Situazione delineata nel Girone B, con cinque squadre coinvolte per salvezza diretta e playout: Lucchese, Milan Futuro, SPAL, Sestri Levante e Legnago Salus.
Liguri e veneti sono ancora in lotta per evitare la retrocessione diretta. Le avversarie dell’ultima giornata? Carpi e Ascoli, formazioni già salve e senza obiettivi.
Al Sestri Levante basta un punto, grazie al vantaggio negli scontri diretti, per garantirsi almeno il playout contro la Lucchese. L’altro spareggio sarà Milan Futuro–SPAL: in caso di doppio pareggio, passerà chi chiuderà con il miglior piazzamento in classifica. Anche questo dettaglio si deciderà all’ultimo turno.
La Lucchese, dovesse battere la Torres e il Sestri non vincere, si garantirebbe la salvezza diretta.