Reggina-Città Sant'Agata, Trocini in sala stampa: "C'era tanto nervosismo, ma siamo stati bravi a non cascarci. La squadra può crescere ancora"
Bruno Trocini, tecnico della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo il successo sul Città Sant'Agata:
"Non era una partita come le altre perché c'erano gli strascichi della gara d'andata. C'era grosso nervosismo, abbiamo fatto di tutto per tenere la squadra calma e serena, faccio i complimenti ai ragazzi per non aver preso ammonizioni op espulsioni sciocche. Nel primo tempo si è giocato pochissimo, loro sono stati a terra quattro-cinque minuti, la gara non ha preso ritmo e ci siamo un pò adagiati. Ma era la terza gara in una settimana, viaggi inclusi, abbiamo un pò pagato".
Continua Trocini: "Nonostante i tre gol, abbiamo costruito tante occasioni e su questo dobbiamo lavorare. E' stata una settimana cortissima".
Su Grillo: "Lui ha sentito tirare, una fitta e bisogna vedere quanto è grave. Nei prossimi giorni faremo gli esami strumentali".
Sulle scelte a centrocampo: "E' stata una questione di rotazioni nell'ambito delle tre gare. Laaribi ha subito un affaticamento nella scorsa gara e non volevo fargli giocare 90'. Salandria era debilitato dall'influenza, ho alternato nel ruolo di play Dall'Oglio e Barillà".
Sulla scelta di non convocare Curiale: "L'ho alternato a Rosseti, lui è un ragazzo che a me piace molto, che per mille motivi non è riuscito a dare nulla per quello che può dare. Ha sofferto tanto negli ultimi mesi, ma anche migliorare. L'ho voluto rendere partecipe, l'ho visto bene in settimana e volevo renderlo partecipe con la squadra".
Sul momento della formazione amaranto: "Sono contento per la crescita della squadra, ma ci sono ancora margini di crescita. Tra i singoli i vari Renelus, Provazza, Ndoye, Cham e Capomaggio possono fare un ulteriore step".