Reggina-Città Sant'Agata, le ultime, le probabili formazioni, LIVE su TuttoReggina.com
La Reggina torna in campo qualche giorno dopo l'importante successo a Favara. Trocini può disporre nuovamente di Adejo, oltre che al nuovo arrivato Capomaggio.
Le possibili novità in difesa, con il debutto dal 1' del centrale italo-brasiliano, mentre Vesprini e Ndoye tornerebbero titolari. Girasole titolare intoccabile.
A centrocampo Porcino-Laaribi-Barillà, con il secondo e terzo in diffida e a rischio squalifica. Le alternative sono Urso e Dall'Oglio, che potrebbero avere minutaggio a gara in corso.
In avanti il trio Ragusa-Barranco-Grillo, con Rosseti, Perri e Renelus alternative.
***************************************
Il Città Sant'Agata è reduce da una dolorosa tornata di cessioni importanti. In settimana hanno salutato Capomaggio, Kouamè, Di Piedi e Iraci, almeno tre titolari inamovibili del team di Raciti. Tutto da decifrare l'undici biancoazzurro, fermo restando che nell'undici dovrebbero trovare spazio i vari Brugaletta, Bova, Nunzi, Catalano e Manfrellotti, unici reduci della rosa che ha iniziato la stagione.
***************************************
LE PROBABILI FORMAZIONI:
REGGINA - (4-3-3) - Lagonigro (2006); Vesprini (2006), Girasole, Capomaggio, Ndoye (2006); Porcino, Laaribi, Barillà; Ragusa, Barranco, Grillo. Allenatore: Trocini
CITTA' SANT'AGATA - Minguzzi (2005); Brugaletta, Demoleon (2004), Leonardi (2007); Flamia (2006), D'Amore (2004), Nunzi (2004), Bova; Pussetto, Manfrellotti, Catalano. Allenatore: Raciti
***************************************
L'ARBITRO della GARA - La gara valida per la ventesima giornata del girone I della serie D tra la Reggina e il Città Sant'Agata sarà diretta dal signor Sabri Ismail della sezione Aia di Rovereto, che sarà coadiuvato dai signori Leo Posteraro di Verona e Axel Mastroianni di Mantova.
Si tratta del primo incrocio tra Ismail e la Reggina.
***************************************
I PRECEDENTI - Una sola sfida giocata a Reggio Calabria, quella del 22 ottobre 2023, vinta 1-2 dai siciliani, ma ribaltata dal Giudice Sportivo causa violazione del regolamento Under da parte del team biancoazzurro.
CLICCA QUI - Reggio Calabria-Città Sant'Agata 1-2, il tabellino della gara
***************************************
LIVE su TUTTOREGGINA.COM - Gara LIVE su Tuttoreggina.com, con la consueta cronaca, news, analisi, commenti e quant'altro: calcio d'inizio alle ore 14.30 di domenica 19 gennaio.
*****************************
PAGINE SOCIAL TUTTOREGGINA.COM - Segui, commenta e interagisci tramite le pagine social di TuttoReggina.com
CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI TUTTOREGGINA.COM
CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM DI TUTTOREGGINA.COM
CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE TWITTER DI TUTTOREGGINA.COM
CLICCA QUI PER IL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DI TUTTOREGGINA.COM