Il Città Sant'Agata perde pezzi: anche Di Piedi lascia e passa all'Enna
Il Città Sant'Agata perde letteralmente pezzi, dopo gli addii di Capomaggio e Kouame, arriva la cessione dell'attaccante Di Piedi, arrivato in biancoazzurro solo da qualche settimana. Il calciatore ha raggiunto l'accordo con l'Enna, come si legge in una nota del club gialloblù:
L'Enna Calcio è lieta di annunciare l'arrivo di Francesco Di Piedi, attaccante centrale classe 2003, che si unisce ufficialmente al club gialloverde. Il direttore sportivo Giuseppe Restuccia ha portato a termine un'importante operazione di mercato, assicurando così al mister Giuseppe Pagana il rinforzo tanto atteso per il reparto avanzato.
Nato a San Fili, in provincia di Cosenza, Di Piedi ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Cosenza, dove ha messo in mostra le sue qualità da attaccante. Nella scorsa stagione, ha vestito la maglia del Progresso, squadra del Girone D di Serie D, collezionando 16 presenze e segnando 3 reti. Successivamente, ha avuto l'opportunità di giocare con la Nuova Igea Virtus, continuando il suo percorso di crescita, dopo essersi trasferito per un paio di settimane al Città di S. Agata.