Reggina-Città Sant'Agata, Trocini: "Creato tanto nella ripresa, avanti con questa mentalità. Pensiamo gara per gara"
Bruno Trocini, allenatore della Reggina, ha parlato a Febea nel post-gara contro il Sant'Agata:
"Era importante dare continuità e vincere. Devo fare i complimenti ai ragazzi, siamo stati bravi a non cadere nelle provocazioni. Quando era successo all'andata non era stato dimenticato, la squadra è stata matura a mantenere la calma e a trovare il momento giusto per segnare. Nella ripresa poi abbiamo creato tante, tante palle gol".
Continua Trocini: "La rosa è competitiva e sono felice di questo. Mi dispiace molto per Paolo Grillo, ha avuto un problema muscolare, secondo me non tanto leggero. Dall'Oglio aveva preso una botta a fine primo tempo, non è un problema muscolare".
Su Barranco: "Sono davvero contento per lui, lavora tanto per la squadra, al di là dei gol che ha fatto. Fa un grosso lavoro, bene così. Altro attaccante? Se arriva sono contentissimo, altrimenti andiamo avanti uguale".
Su Capomaggio: "Ha grandissima fisicità, non è lento. Deve fare uno step in più, perché comunque gioca in una squadra importante e ha le qualità per farlo".
Sulla corsa al primo posto: "Dobbiamo pensare solo partita dopo partita. Giocheremo sempre per vincere, l'idea e la volontà deve essere questa. La squadra deve essere consapevole che magari arriveranno momenti di difficoltà e che dobbiamo affrontarli e superarli. Corsa a due? Assolutamente no".
Sulla questione Renelus: "Ne abbiamo parlato con la società, mi hanno dato ampie rassicurazioni per poterlo utilizzare".
Sulla prossima partita: "Ci aspetta una partita molto difficile, sporca e non bellissima"