Sessione invernale di mercato dei Dilettanti terminata: i movimenti dell cinque di vetta del girone I, Siracusa ferma, colpo di coda Sambiase

19.12.2024 10:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Sessione invernale di mercato dei Dilettanti terminata: i movimenti dell cinque di vetta del girone I, Siracusa ferma, colpo di coda Sambiase
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Tumminello

La sessione invernale di calciomercato, riservata alle squadre Dilettantistiche, si è conclusa ed è stata particolarmente avara di movimenti rilevanti.

Restando nell'ambito delle cinque big del girone I della serie D, includendo dunque anche il Sambiase, pochissimi i movimenti in entrata e in uscita. Il Siracusa è rimasta al palo, senza dunque lasciare andare via nessuno e senza prelevare qualche elemento a metà campo, considerando gli appena cinque elementi a disposizione (di cui uno impiegato sulla trequarti). Due innesti per la Vibonese, che poi ha lasciato andare via due Under, un innesto per Scafatese (senza cessioni) e Reggina, che però a novembre aveva concluso per gli Under Lagonigro e Aluisi, a fronte peraltro di quattro cessioni. Sambiase che invece ha concluso l'accordo con l'attaccante argentino Maitini, classe 1997, che in carriera ha fatto benissimo in Eccellenza mentre in D al momento non ha collezionato grossi numeri realizzativi.

CLICCA QUI - Calciomercato serie D, tutti i colpi delle squadre del girone I: tutti gli affari in TEMPO REALE

Ecco il riepilogo dei movimenti delle cinque big dal 2 al 17 dicembre:

SIRACUSA:

ACQUISTI - X

CESSIONI - X

SCAFATESE:

ACQUISTI - Iannone (a, Sarnese)

CESSIONI - X

SAMBIASE:

ACQUISTI - Maitini (a, Ilvamaddalena, definitivo)

CESSIONI - X

REGGINA:

ACQUISTI - Grillo (a, Akragas, definitivo)

CESSIONI - Mariano (d, svincolato), Katsaros (p, svincolato), Malara (d, Matera, definitivo), Bonacchi (d, Cassino, definitivo)

VIBONESE:

ACQUISTI - Nunziante (c, Città Sant'Agata, definitivo), Napolitano (a, United Riccione, definitivo)

CESSIONI - Centrella (d, ReggioRavagnese), Rizzardi (d, Fidelis Andruia, definitivo)