Bedin (neo presidente Lega B): "Format? Giusto fare analisi per capire se ci sono soluzioni alternative"
Paolo Bedin, neo presidente della Lega B, ha parlato in conferenza stampa dopo essere stato eletto successore di Balata:
"Posso dire, senza rischio di essere smentito, che ci sono ottime relazioni con tutte le componenti. Ognuno, al di là dei rapporti interpersonali, ricopre un ruolo e si porta delle responsabilità di rappresentanza, è portatore delle idee e delle istanze della propria componente. Analizzeremo con le società tutte le tematiche e ovviamente il presidente deve essere il portatore delle politiche di Lega, delle proprie associate".
Sulla questione format dice: "Bisognerà fare un’analisi per capire se ci sono opportunità ulteriori, oltre a quelle già in essere".
Sulle seconde squadre, Bedin cambia un pò il tiro espresso da Balata: "Penso sia evidente il ruolo delle seconde squadre in tema di valorizzazione di talenti in Serie C e prova ne sono le due squadre che si sono avvicinate e hanno avanzato la richiesta. Penso sia un esperimento di successo e che la Serie C abbia dato un contributo importante al tema giovani, per quanto riguarda la B sarà uno dei temi che porteremo all’attenzione delle società".