Reggina, la finestra mercato dilettanti si chiuderà senza altri innesti. Attesa per qualche uscita

17.12.2024 18:20 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, la finestra mercato dilettanti si chiuderà senza altri innesti. Attesa per qualche uscita
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina ha iniziato a preparare la gara di domenica contro la Sancataldese, che chiuderà gli impegni di campo del 2024. L'attenzione dei tifosi è tutta orientata agli innesti di mercato per dare sostanza ad un organico che può giocarsi il primo posto a patto di non sbagliare quasi più nulla.

Mercoledì 18 dicembre si chiuderà la finestra dedicata ai Dilettanti, la Reggina non dovrebbe assestare altri colpi dopo quello di Paolo Grillo. L'intenzione è quella di andare a cercare qualche elemento in rotta con squadre Prof, in particolare di serie C. Il club ha dunque giudicato inutile prendere calciatori da altre squadre di D, peraltro dopo aver chiuso l'accordo con lo stesso Grillo e aver provato a prendere Convitto dal Siracusa.

Si tenterà intanto di avere qualche innesto per l'inizio del girone di ritorno, in programma il 5 gennaio, possibilmente con lo status di Prof o comunque calciatori in regime di svincolo: chiaramente o si definisce ad inizio gennaio qualcosa o altrimenti poi i tempi si alluntgano e si rischia di vanificare l'eventuale sforzo compiuto.

In uscita, si attende entro le prossime ore l'addio di Bonacchi e si tenterà di piazzare qualche altro in serie D (Ba?)