L'angolo dei Tifosi, tra mercato e campo, il momento della Reggina: le vostre mail, PARTE 2
Continua la finestra invernale di calciomercato dedicata alle società dilettantistiche, la Reggina deve sistemare un organico che presenta qualche lacuna. Secondo voi tifosi cosa servirebbe alla squadra di Trocini? Quale reparto andrebbe rafforzato?
Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.
Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.
***************************************
Spett.le Tuttoreggina,
si dice che tre indizi fanno una prova. E allora , sempre perché questa società non mi convince per niente e non dà informazioni chiare:
1) il rinvio della partita di Favara è molto strano. Fosse vero il problema dell'incrocio delle tifoserie ogni settimana ne dovrebbero rinviare parecchie;
2) non si è rinnovato il contratto di Rajkovic per apparenti insormontabili problemi sul permesso di soggiorno. E come mai l'ufficio stranieri della questura di Brindisi non li ha avuti, e il giocatore ha firmato e sta segnando ( ieri doppietta)?;
3) su ***** si possono avere tutte le opinioni possibili, ma loro dopo il comunicato societario non fanno un passo indietro sulla notizia che oggi a Roma uno della società ha un incontro per una potenziale cessione. Non penso che inventano una notizia di sana pianta senza avere nulla in mano a sostegno.
Il campionato è ancora lungo ma le speranze di vincerlo sono di molto poco sopra allo 0.
FORZA REGGINAA
Joseph Maria Ubaldini ( Mubaldi)
LA REDAZIONE RISPONDE: Joseph, solo una precisazione: la comunicazione dello spostamento a sabato è stata inviata alle ore 15.30 alla società Reggina, difficilmente era possibile accettare una soluzione del genere.
***************************************
Gentile redazione, ormai siete la nostra valvola di sfogo, la vicenda del rinvio della partita della Reggina ci fa capire dopo la vittoria del Siracusa che anche quest'anno è perso, tutti noi avevamo capito che questa società non ha le risorse economiche per vincere questo campionato, l unica speranza che abbiamo è l arrivo di una nuova proprietà, le responsabilità della amministrazione comunale e di Brunetti sono evidenti, siamo a 7 punti dal Siracusa con una partita da recuperare, credo che il popolo Amaranto si è rassegnato a questo declino.
Marco