Sarà un Catanzaro Primavera con molti reggini: ecco i ragazzi di mister Zito, Nucera dirigente accompagnatore

Iniziato il campionato Primavera 3, che ha visto ai nastri di partenza il Catanzaro, quest'anno più che mai made in Reggina.
Infatti, oltre all'allenatore Domenico Zito, reduce dall'ennesima esperienza positiva con l'Under 17 Nazionale amaranto, hanno firmato con i giallorossi alcuni ragazzi protagonisti delle ultime annate nel vivaio reggino. Faranno parte della Primavera catanzarese il 2005 Elio Perrotta, i 2006 Domenico Marcianò, Stefano Bombaci, Edoardo Lafauci, Francesco Curulla e Vincenzo Villari e i 2007 Mattia Simeone e Pierfrancesco Gatto. A guidare i ragazzi lo staff che lavorerà al fianco di Zito, che annovera elementi di indubbia esperienza.
A completare la squadra tecnica c'è Antonino Nucera, che ricoprirà il ruolo di dirigente accompagnatore del team giallorosso. Per Nucera si tratta di un ritorno in Calabria dopo la fruttuosa esperienza con il Sudtirol, nella quale ha messo a disposizione la sua professionalità. Anche Nucera ha lavorato nella Reggina 1914, ricoprendo il ruolo di dirigente accompagnatore in varie formazioni giovanili