Tre punti d'oro per la CastrumFavara: 1-0 all'Acireale, gli highlights della gara. Mercoledì c'è la Reggina
Tre punti importantissimi per la CastrumFavara al cospetto dell'Acireale, è una rete di Varela a decidere il match giocato al Bruccoleri.
La prima frazione di gioco è priva di grandi sussulti per gran parte del tempo, con tutte le migliori occasioni capitano sui piedi dei giocatori del Castrum Favara. Al 20' la traversa nega il gol a De Min. Al 45', Varela, pescato in profondità, non fallisce davanti a Zizzania e porta avanti i padroni di casa.
Seconda frazione che si apre con una clamorosa occasione per Mokulu: l'attaccante granata, però, sbatte su Scuffia e manca il pareggio. Si tratta dell'unica grande chance, a dire il vero, per l'Acireale. Tutto il secondo tempo scorre tra nervi tesi e poco spettacolo.
Mercoledì la sfida casalinga contro la Reggina, in fondo gli highlights della partita:
CASTRUMFAVARA-ACIREALE 1-0
CASTRUMFAVARA - Scuffia, De Min, Frangiamone (42’ st Bontà), Mal (28’ st Mudasiru), Vaccaro, Lo Duca, Cammilleri (48’ st Sticenko), Baglione, Varela, La Piana, Deiana (12’ stAmore, 50’ st Cannino). a disposizione: Pietrolungo, Avanzato, Palermo, Palma. Allenatore: Infantino
ACIREALE - Zizzania, Di Mauro (12’ st Milo), Petta, Dampha (1’ st Manoni), Damcevski, Romano (28’ st Rodio), Iuliano (5’ st D’Angelo), Santovito, Sueva (12’ st Vasil), Chatzinikolaou, Mokulu. a disposizione: Grotta, Marchetti, Andreassi, Ferrara. Allenatore: Chianese
marcatore: 45’ Varela (C)
arbitro: Targhetta di Castelfranco Veneto