Scafatese-Reggina, Grillo in sala stampa: "Siamo tristi, peccato non averla chiusa"

13.01.2025 13:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Scafatese-Reggina, Grillo in sala stampa: "Siamo tristi, peccato non averla chiusa"

Paolo Grillo, esterno d'attacco della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo il pari contro la Scafatese:

"Il vento ha condizionato la partita e poi anche noi siamo abituati poco al sintetico e non è facile. Ma oggi più che usare la tecnica bisogna usare la fame e l’abbiamo fatto. Poi ci sono episodi che ci hanno condizionato. Con questo vento provare a giocare a calcio e creare occasioni non era facile. Però se andiamo a vedere dopo l’1-0 abbiamo avuto l’occasione di Barillà, l’occasione di Barranco, il rigore stesso. Quattro occasioni in casa della Scafatese, non è una cosa da poco".

A Grillo manca il gol, ma enorme il lavoro del calciatore ex Akragas: "Sono sicuro che i gol arriveranno. Poi se faccio un gol o un assist per noi cambia poco. Abbiamo solo un obiettivo che è quello di provare a vincere il campionato, poi non mi importa chi fa gol e chi fa assist".

Sull'umore all'interno del gruppo: "Siamo tristi, arrabbiati no, c'è rammarico. Siamo venuti qua, abbiamo creato tanto, eravamo sull’1-0 e abbiamo avuto l’occasione. Purtroppo si sa quando giochi queste partite se non le chiudi, poi rischi che te le recuperano".