Reggio Calabria-FC Lamezia Terme, Trocini in sala stampa: "Complimenti ai nostri ragazzi, stanno facendo qualcosa di straordinario"
Bruno Trocini, allenatore della Reggio Calabria, ha parlato in sala stampa dopo il netto successo sull'FC Lamezia Terme:
"La squadra ha avuto un giorno libero nell'ultimo mese, stanno facendo un lavoro straordinario, devo fare loro i complimenti. Non è assolutamente facile, giocare con questo ritmo è fuori da ogni logica".
Aggiunge Trocini: "Oggi abbiamo difeso più bassi, abbiamo dato meno spazi all'avversaria. I ragazzi hanno fatto una grande partita, sapevano benissimo il peso della partita, ci tenevano tanto a vincere questa partita per mille motivi. I ragazzi meritano grande sostegno per quello che stanno facendo".
Trocini sottolinea: "Giocare ogni tre giorni è disumano, domani non possiamo lavorare, sopratutto coloro che oggi hanno giocato. Stiamo facendo qualcosa di unico e di mai visto, loro davvero ce la mettono tutta ogni giorno".
Sulla prova odierna: "In questa fase io sto ancora valutando la rosa a mia disposizione. Altamura non lo ho mai visto giocare in un campo da 11, mi sono preso dei rischi, non volevo mettere Coppola contro i giganti della loro difesa. Siamo in una fase cruciale della stagione e noi ancora ci stiamo conoscendo. Indubbiamente dobbiamo migliorare, ma vanno fatti solo i complimenti ari ragazzi. Ora pensiamo a Ragusa, poi Trapani e poi alla prossima, vedremo dove arriveremo".