Nuovo arrivo in casa Licata prima della sfida alla Reggina: ecco Semenzato

Nuovo arrivo in casa Licata in vista del match contro la Reggina. Chiuso l'accordo con il difensore Daniel Semenzato, che ha militato in diverse formazioni Prof in carriera, tra cui Pordenone, Cittadella, Como e Catania.
Ecco la nota del club gialloblù:
Licata Calcio è lieto di annunciare l’acquisto di 𝗗𝗮𝗻𝗶𝗲𝗹 𝗦𝗲𝗺𝗲��𝘇𝗮𝘁𝗼, difensore di grande esperienza e classe, che da oggi entra a far parte della nostra famiglia gialloblù!
Daniel Semenzato, classe 1987, vanta una carriera straordinaria con più di 350 presenze in Serie C e 37 presenze in Serie B. Un atleta che ha scritto pagine importanti nel calcio italiano, mettendo in campo leadership, forza fisica e capacità di lettura del gioco.
Cresciuto nel settore giovanile del Montebelluna, ha poi fatto il salto all'Inter prima di iniziare la sua carriera tra i “grandi”.
Ha vestito le maglie di Frosinone, Cittadella, Como, Cremonese, Lecce, Bassano, Pordenone, Catania, Bari, e nel recente passato ha giocato con la Viterbese in Serie C. Lo scorso anno la prima esperienza in D con la maglia della Luparense.
Nel corso della sua carriera, ha conquistato importanti trofei, tra cui la vittoria del Campionato di Serie C girone B e la Supercoppa di Serie C con il Pordenone.
Siamo certi che la sua esperienza e il suo talento daranno un valore aggiunto alla nostra difesa e alla squadra, sotto la guida del mister Romano.
Daniel, benvenuto nel Licata Calcio!