Crisi Akragas, l'amministratore unico annuncia dimissioni in blocco: "Non ci sono i presupposti per continuare, va ritirata la squadra"

Graziano Strano, amministratore unico dell'Akragas, intervenuto in conferenza stampa, ha annunciato le dimissioni in toto dello staff dirigenziale, "suggerendo" il ritiro della squadra dal campionato".
"Noi, dopo continui disagi, abbiamo deciso di dare una svolta alla situazione dopo varie vessazoni calcistiche e non solo. Libero lo staff tecico perché non ci sono i presupposti per continuare, dal direttore sportivo Cammarata, dal segretario. Noi abbiamo famiglie, siamo delle persone perbene, ma non possiamo compromettere la nostra salute. Chiediamo scusa a tutta la cittadinanza, noi ci dimettiamo tutti e non abbiamo voglia di continuare".
Continua Strano: "Il nostro desiderio è quello di ritirare la squadra, saranno le istituzioni o la proprietà a parlare con chi di dovere del futuro dell'Akragas, noi però da questo momento non ci siamo più. Abbiamo passato sei mesi a piangere, oggi fatto il portavoce di tutti coloro che lavorano nell'Akragas e non ci sono i presupposti per andare avanti".