NOCERINA/ Problema stadio: Foti mette a disposizione il "Granillo" come soluzione alternativa
![NOCERINA/ Problema stadio: Foti mette a disposizione il "Granillo" come soluzione alternativa](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoreggina.com/img_notizie/thumb3/fe/fe419c893693c3ea3b995dc020d2c018-89074-oooz0000.jpeg)
Ieri, giovedì 30 giugno, la Nocerina ha avuto l'ok dalla Lega in merito all'iscrizione. C'è un problema stadio, ovviato però da un accordo con la Reggina. In poche parole, la messa a norma del "San Francesco" potrebbe sforare e non essere conclusa nei tempi richiesti. La Nocerina si è rivolta alla prefettura di Salerno e a quella di Crotone, ricevendo però picche.
Quindi, i campani si sono iscritti al campionato di B anche grazie alla Reggina. Queste le parole del patron Citarella, raccolte ieri dai colleghi di TuttoNocerina.com:
«Volevo dire che oggi abbiamo ricevuto l'ok da parte della Lega di Serie B per la nostra iscrizione al campionato. Ringrazio il presidente della Reggina Foti che ci ha concesso di poter inserire l'impianto sportivo di Reggio Calabria come soluzione qualora non riuscissimo a completare il "San Francesco" nei tempi richiesti. Si era parlato di Crotone ma non ci hanno concesso la licenza andando a scovare un passato turbolento che però risale ad almeno dieci anni fa, però per fortuna abbiamo trovato la disponibilità a Reggio».