L'angolo dei Tifosi, la Reggina attende la supersfida contro il Siracusa: le vostre mail, PARTE 2

04.02.2025 22:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi, la Reggina attende la supersfida contro il Siracusa: le vostre mail, PARTE 2
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina batte l'Acireale e resta a -3 dalla capolista Siracusa. Tanti temi importanti in casa reggina, con la rincorsa alla vetta che attira le attenzioni degli appassionati amaranto, ma soprattutto l'attesa per la partita del Granillo del 9 febbraio.

Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.

Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.

                                                                              ***************************************

Buongiorno, scrivo da piacenza e chiedo se e' possibile che Reggiotv trasmetta la partita col siracusa in chiaro, almeno per i reggini calabresi del nord. Grazie e buona giornata

Aldo

LA REDAZIONE RISPONDE: Gentile Aldo, la partita sarà trasmessa in chiaro dall'emittente Tris Siracusa, visibile sul sito della tv o su Facebook.

                                                                              ***************************************

Spettabile (e Santa...) Redazione,
personalmente ho cominciato a seguire la Reggina in C2 una quarantina di anni fa piu o meno, dico una cosa ovvia ma ci sono sempre stati quelli che nei tempi di difficolta' latitano dallo stadio. Pero' non ricordo di aver mai visto tifare contro un presidente a causa del suo patrimonio o a causa di una scelta politica di qualcun altro. Evidentemente questi tifosi sono piu' interessati al teatro/farsa della politica che alla Reggina.

Poi c'e' sempre da ricordare una cosa importante: chi vuole comprare una cosa (oggi come nel 2023) apre il portafogli e la compra, soprattutto se si e' nababbi non vedo difficolta', non ci si lascia certo frenare da bandi, commissioni, e vice sindaci, e' cosi difficile capirlo?
Ve lo immaginate voi un Berlusconi che rinunciava a prendere il Milan perche' il sindaco di Milano o chi per lui, simpatizzava per un altro aspirante?! Non scherziamo dai... Tutti si sentirebbero piu "gasati" con un presidente sceicco, ma se guardiamo i fatti, a Reggio i presidenti forti economicamente (nelle rare occasioni avute) non hanno mai prodotto nulla di buono. Decisive son state sempre le idee, le intuizioni, la competenza, i passi programmati e fatti uno alla volta ed una buona dose di c...
Il colmo e' che dopo un anno e mezzo siamo ancora qua a fare guelfi e ghibellini, a discutere sul nulla, a parlare dei se e dei ma, anziche' concentrarsi sul presente e sull'unica realta' esistente, che può piacere o meno ma va accettata.

Cordiali Saluti

Alberto

                                                                              ***************************************

Gentile redazione, domenica ci aspetta la partita della vita,i nostri giocatori e il nostro allenatore non si possono permettere nessun errore, rimane l' amarezza per aver perso parecchi punti con la gestione Pergolizzi, mettiamo da parte ogni polemica e concentriamoci per domenica prossima.

Marco

                                                                              ***************************************

Un saluto alla redazione di tuttoreggina e ai tifosi e lettori.

Mi ero ripromesso di non scrivere in questa settimana cruciale per la Reggina, settimana importante per i tifosi veri, ma leggendo l' intervento di tale Antonio da Roma non potevo non intervenire.
Non nascondo che è preoccupante che ancora ci sia qualcuno che pensi che l' alternativa aveva soldi "infiniti" e leggendo i numeri che ha snocciolato questo signore tal Antonio da Roma, mi è scappata una sonorissima risata.
A parte che il patrimonio di Ballarino non lo sa lui da Roma ma evidentemente è stato "indottrinato" da qualcuno a dire certe cifre, ma anche fosse l' alternativa 150 milioni???? Ma siamo seri???
L' alternativa a malapena garantiva 1 milione il primo anno detto dall' "alternativa stessa" quindi senza inventarsi proprio nulla altro che 150 milioni!!
Ovviamente questo signore in realtà non è un tifoso della Reggina, sarebbe onesto da parte sua non spacciarsi per tale, in verità c'è chi tifa per la Reggina e chi fa il politicante estremo.
Fortunatamente non vive a Reggio Calabria ma a Roma, uno dei rarissimi casi in cui non rimpiangiamo la perdita di un concittadino per spostamento altrove.
Spero che siano sempre meno quelli che la pensano come Antonio da Roma, perché c' è SOLO la Reggina tutto il resto è noia.

Forza Reggina sempre e cu non voli mi sciorba.

Giuseppe