L'ex amaranto Lanzaro: "Reggina, contro il Siracusa il Granillo può fare la differenza"
![L'ex amaranto Lanzaro: "Reggina, contro il Siracusa il Granillo può fare la differenza"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoreggina.com/img_notizie/thumb3/d7/d7220400558a086fb322e23a749c6783-01806-oooz0000.jpeg)
Maurizio Lanzaro, ex capitano della Reggina e oggi allenatore del San Luca, ha parlato a Pianeta Dilettanti in vista della supersfida tra gli amaranto e il Siracusa:
"Ho bellissimi ricordi di Reggio Calabria, sono stati cinque anni importanti nella mia carriera. Il Granillo può sempre incidere, sopratutto in questo momento in cui c'è la possibilità di rivivere quel gran calcio che una città come Reggio merita".
Aggiunge Lanzaro: "E' una partita super importante, fondamentale per il cammino di entrambe. Queste partite vanno affrontate con la stessa spensieratezza di quelle precedenti, per me ha più da perdere chi è davanti".
Sull'assenza dell'ex compagno di squadra: "Nino Barillà è un grande calciatore, ha dimostrato di essere un giocatore di categoria superiore. Mister Trocini saprà chi inserire al suo posto, di certo dovrà sfruttare l'entusiasmo che si è creato".
Continua Lanzaro: "Lavorare nella Reggina sarebbe un sogno, sono comunque cittadino onorario di Reggio, seguo sempre la Reggina, qualsiasi ex calciatore della Reggina che lavora come tecnico aspetta la chiamata del club amaranto, questo è innegabile".