Reggina, la carica di Renelus: "Non vedo l'ora di scendere in campo contro il Siracusa: farò gol. Trocini eccezionale"
Berthony Renelus, attaccante della Reggina, ha parlato a Gazzetta del Sud in vista della gara contro il Siracusa e ha mostrato tutta la sua attesa per il big match:
"Sto contando le ore. Dobbiamo vincere per agganciare la vetta, anche se in condominio col Siracusa che rimane avversario tosto. Siamo forti e con l’aiuto del pubblico ci toglieremo tante soddisfazioni. La Curva Sud è fantastica e ci segue numerosa anche in trasferta. Sono prontissimo, sono sicuro di segnare. Dedicherò il gol alla mia famiglia e agli amici che mi hanno sostenuto. Vivo in una città stupenda, qui il mare è cristallino e speriamo a maggio di poter festeggiare qualcosa di significativo. L’anno scorso raggiunti i playoff, adesso vogliamo, invece, andare direttamente in Lega Pro. Stiamo facendo un percorso netto, grazie anche alla bravura del nostro allenatore".
Proprio su Trocini dice: "Ho un rapporto eccezionale con lui. Mi trovo benissimo e lo ringrazio per la fiducia accordatami. Vengo utilizzato spesso, mentre col mister precedente ho visto poco il campo".