Reggina, il dg Praticò verso il Siracusa: "Partita molto importante per noi, la squadra ha acquisito consapevolezza"

05.02.2025 10:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, il dg Praticò verso il Siracusa: "Partita molto importante per noi, la squadra ha acquisito consapevolezza"

Giuseppe Praticò, direttore generale della Reggina, ha parlato all'emittente tv TFN in vista del match contro il Siracusa:

"E' una partita molto importante, sopratutto per noi, ci troviamo a rincorrere e possiamo avere l'opportunità di arrivare a pari punti. Arriviamo bene perché la squadra ha preso consapevolezza dei propri mezzi, nelle ultime giornate stiamo avendo la dimostrazione di un organico importante. L'ambiente è carico, i ragazzi sono concentrati e certamente sarà una bella partita perché il Siracusa è una squadra importante e il campo sta mostrando i valori".

Aggiunge Praticò: "Il Siracusa è un'ottima squadra, il campionato è stato molto livellato. Gli azzurri hanno un grande potenziale offensivo, poi ci sono Sambiase, Vibonese e Reggina che stanno mettendo in mostra un ottimo collettivo. Nelle ultime giornate la Reggina sta mostrando di avere un'ottima fase difensiva".

Sul calendario delle due squadre: "Il cammino nostro e quello del Siracusa si equivalgono, loro dovranno affrontare Vibonese e Scafatese nelle ultime cinque".

Sull'attacco amaranto: "La forza del collettivo ci ha permesso di portare a rete diversi calciatori oltre a Barranco, Ragusa e lo stesso Nino Barillà".