Acireale-Reggina, Trocini in sala stampa: "Prestazione di altissimo livello, bravi anche a soffrire. Ora il Granillo pieno"

02.02.2025 18:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Acireale-Reggina, Trocini in sala stampa: "Prestazione di altissimo livello, bravi anche a soffrire. Ora il Granillo pieno"

Bruno Trocini, tecnico della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo il netto successo sull'Acireale:

"Non è stata una gara semplice, loro hanno messo agonismo. La prestazione fatta ha maggiore valore perché siamo stati concreti sottoporta. I ragazzi sono stati perfetti, hanno combattuto nonostante le difficoltà, hanno tirato fuori il lato di saper soffrire, di essere una squadra operaia".

Sugli infortunati: "Tranne Renelus e Girasole, gli altri sono infortuni muscolari che vanno valutati e non credo siano cose da poco".

Sulla difesa: "Siamo stati bravi, Romano e Mokulu sono calciatori importanti per la categoria. Dietro c'è grosso lavoro, alleno una squadra forte e lo stiamo dimostrando, le prestazioni sono di altissimo livello. Non si ottiene un filotto del genere senza una squadra e un gruppo. Chi entra sputa sangue in campo".

Dedica particolare per la vittoria: "I tifosi sono impagabili, sono venuti numerosi nonostante il tempo. Dedichiamo loro la vittoria. Adesso mi aspetto un Granillo pieno, spero che la Città ci possa spingere".

Sulla gara di domenica prossima: "E' una partita importante, ma ci sono altre undici partite. Il Siracusa è una squadra forte, costruita per vincere, ma noi siamo forti e convinti di poter fare una grossa gara".

Sul cartellino contro Barillà: "Era un fallo a favore nostro, mi dispiace tanto per lui, sta bene. Ma giocherà un altro e non lo farà rimpiangere".